Auto ad aria compressa apparsa in Italia


Il 4 ottobre 2011 l'Airpod, auto ad aria compressa della MDI, ha fatto la sua apparizione nella piazza di Lorenzago di Cadore, in Veneto, in occasione di un evento patrocinato dall'Organizzazione Mondiale per la Pace. In quell'occasione, MDI ha promesso di donare a titolo gratuito al Comune di Lorenzago di Cadore ed a quello di Cortina una vettura ad aria compressa, entro l'anno 2012. All'interno del sito ufficiale dell'organizzazione Mondiale per la Pace è consultabile l'articolo in questione in lingua spagnola.

La redazione di Autoariacompressa.com ha cercato di reperire ulteriori informazioni a riguardo, interpellando anche il Comune di Lorenzago di Cadore e coloro che, entusiasti, hanno provato l'auto in occasione dell'evento, senza tuttavia ottenere dettagli significativi. Certo è che il Comune attende entro quest'anno l'auto ad aria compressa promessa da MDI. Ed anche tutti noi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

È tutta una falsa Ajay

Anonimo ha detto...

a che punto siamo??? 15 anni di minchiate e ancora nulla....mhaaa

Quanto saresti disposto a spendere per un’auto ad aria compressa che percorre 200 km con 2 euro di ricarica , viaggia al massimo a 70 km orari ed ha emissioni nocive zero?